Eva Parmetola continua a cercare il suo (ex) fidanzato?

di Redazione 6

Eva Parmetola corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli a Uomini e donne, nonostante sia da poco tempo all’interno del programma, è al centro dell’attenzione del tronista per il suo carattere molto socievole (e un pò troppo provocante a detta di alcune persone del pubblico di Uomini e donne), ma lo è anche anche dal punto di vista del gossip.

Circola infatti la voce che Eva abbia avuto una relazione con un ragazzo e che stia partecipando al programma solo per avere un minimo di notorietà.  A dichiararlo è proprio il suo ex fidanzato, che ha  fatto pesanti dichiarazioni sul sito ciaopeople.com.

Il ragazzo spiega che lui ed Eva, durante il provino della ragazza, stavano ancora insieme, ma di essersi lasciati quando lui l’ha vista in trasmissione, soprattutto dopo aver seguito le esterne della ragazza insieme a Giuseppe (i due sin già dalla prima esterna si sono baciati).

A proposito di Eva, il ragazzo asserisce:

E’ stata la mamma a iscriverla al provino di Uomini e Donne. Lei ha deciso di partecipare per avere un pò di visibilità, a Eva piacerebbe lavorare in televisione.

Continua dicendo:

Io sapevo che avrebbe partecipato al programma, ma lei mi ha sempre detto che era tutto finto. Dopo aver registrato le prime esterne, Eva diceva a mia sorella che era stato tutto tranquillo e aveva solo chiacchierato, invece, com’è stato visto ha fatto altro. Eva sta solo fingendo, ha deciso di costruirsi un personaggio, quando l’ho conosciuta era diversa, molto più semplice.

Il ragazzo sostiene inoltre che Eva continua ancora a cercarlo ma che lui non vuole più avere alcun tipo di rapporto con lei.

Che ne penserà la corteggiatrice campana di queste rivelazioni? Qualora Eva abbia intenzione di replicare, può farlo su Mondoreality. Come reagirà invece a tali affermazioni Giuseppe Mazzitelli, che sembra essere molto interessato ad Eva? Non perdetevi le prossime (e sicuramente scoppiettanti) puntate di Uomini e donne.

Commenti (6)

  1. c’era ora qualcuno veniva fuori con la verita di questa falsa prepotente Eva!!!!!Spero soltanto che arivera la notizia anche in trasmissione piu’ presto possibille!!!Non vedo l’ora di vedere la faccia di Tina-che comunque un giorno le piace prima non le piaceva adesso sta la sua preferitta-vediamo quanto conosce caratteri e nature della gente-preferisce sempre quelle che si rivellano le piu’ false imaginabilli.

  2. si ecco una delle tanti stronze…….perchè credete cosi tanto a queste cose che sta dicendo questo ragazzo?…….secondo voi un ragazzo manderebbe mai la sua amata fidanzata a corteggiare un uomo sapendo le conseguenze?…io invece vi dico che eva piace tantissimo…e proprio perchè nn voleva sto tizzio lui sta facendo tante dichiarazioni false per farla stare fuori dal programma eva è cotta di giuseppe e si vede…….si vede dall’espresività del suo volto e dagli occhi che lo guarda…….questo ragazzino cosi posso chiamarlo visto che ho letto che ha solo 16 anni e meglio se si tiene la bottiglina fra i denti succo di poca maturità e molta bambinata…CREDETE QUESTO TIZZIO SOLO PERCHè NN POTETE VEDERE QUELLA POVERA RAGAZZ DI EVA ….SECONDO ME NE SIETE GELOSE VORRESTE STARE AL SUO POSTO?eeeeeeee…..ricordate e solo una ragazzina di 18 anni e per l’età che tiene è molto ma molto matura e attenzioni che per il caratterino che ha una volta uscita fuori sono cavoli vostri………….se eva esce da quel programma ci sarà il solito mortorio e ci saranno i visi di poca bontààà quindi io tifo eva ..,.forza la bontà,forza l’aggresività e soprattutto la sensualità e l’allegria di eva forza eva NOI SECONDIGLIANO TIFIAMO TE E PER QUALSIASI COSA CI SAREMO SEMPRE BACII….DA TUTTO IL RIONE SECONDIGLIANO E NUN PENZA A NISCIUN STAMM TUTT CU TE…..SI BELLELLLL….

  3. io sono la bocca della veritààà….piacere maria sorella della corteggiatrice eva…..bhe sn stata anche io in vacanza cn lei…siamo state 8 giorni li nnt di piùùù eva nn si è mai scollata da vicino a me anche per il fatto che si fida poco delle persone che conosce da poco….quella foto e stata scattata fine agosto….in vacanza….eva in pratica si stava frequentando cn qst antonio ma nn ha mai avuto un interesse cosi forte da poter farla diventare una vera e propria storia.Tutto ciò che sta dicendo nn è del tutto vero….si sta creando una storia lui tanto perchè vuole che eva nn corteggi piu giuseppe visto la sua troppa gelosia…è normale che un ragazzino d i16 anni si prende una cotta per una ragazza….bhè..la chiamata che ho ricevuto ieri sera diceva proprio cosi”<>qst paroli sn chiare che sn segno di gelosia purtroppo nn sapevo che sarebbe stata una chiamata del genere altrimenti me la sarei registrata…..mia sorella continua a cercare lui?..bhè assurdità se è stata mia sorella a chiudere la conoscenza tra loro due…visto che prima di fare il provino mia sorella mi aveva riferito che nn sentiva questo tizio da quasi una settimana e che voleva un vero amore e ci teneva conoscere uno dei due tronisti….confessioni di mia sorella<>…bhe qst sn state le paroli di mia sorella….eva nn è falsa nn la conoscete e nn vi permetto di giudicare…..sono 18 anni che la conosco e chi meglio di me può giudicarla? nessuno ………passiamo 24 ore insieme e so di certo quello che fa mia sorella nella vita privata……STUDIA,PASSA IL POMERIGGIO A CASA DELLA SUA MIGLIORE AMICA….CHE ABITA DIFRONTE A NOI….E DI SERA TORNA A CASA…. il sabato sera resta a cas cn la sua amica nn preferisce scendere perchè nn ama passeggiare nei luoghi abitati da persone che sn false…..nn va oltre e qnd deve fare schipping lo fa solo se cn lei ce mia madre……nn è per nnt vero che mia madre ha iscritto eva …ha fatto tutto lei mia madre nn era nemmeno occorrente dell email….qnd arrivò la chiamata di uomini e donne mia madre ne rimase sorpresa e qst sn state le parole<>eva sorrise e gli disse che l’aveva fatta il giorno prima….nnt di piu ansi mia madre nn era tanto decisa di portarla…peròò eva ha insistito perchè voleva conoscere i due tronisti e cn chi dei due poteva esserci qualcosa…….quindi vedete voi a chi credere chi più di me può dirvi la verità<<? nessuno….ah…secondo voi se eva nn era corteggiatrice nella vita normale sarebbero mai uscite qst cose?io penso proprio di no…..ho per testimone un commento che ora lui a cancellato su facebook…erano qst paroli<> io che sn stata molto furrba ho salvato qst commento a eva visto che questo…A:C è andato a cancellarlo….ho finito qui nn vi lascio il mio recapito telefonico perchè potrebbe chiamare chiunque pettegola ma se ci tenete a sapere se sono o meno davvero la sorella ce la mia email contattatemi …..son oa vostra disposizione io vi ho detto la veritàà

  4. scusate ma nn escono le parole dette….
    chiamata ricevuta…”DIREMO E FAREMO DI TUTTO PER FAR IL MODO CHE GIUSEPPE ELIMINI EVA…”

    confessione di mia sorella…”MARIA NN MI SAREI MAI ASPETTATA DI CONOSCERE UN TIPO COME GIUSEPPE…NE SN DAVVERO CONTENTA …LE TELECAMERE NN MI INTERESSANO ..ANCHE SE LO AVESSI CONOSCIUTO AL DI FUORI SAREBBE STATO UGUALE…..NE SN DAVVERO COTTA…”

    paroli di mia madre al riguardo della chiata da uomini e donne…..”MA è UNO SCHERZO?QUANDO HAI MANDATO QST EMAIL?….”

    commento di A.C….”TESORO SEI SEMPRE STUPENDA…MI MANCHI DA MORIRE HO BISOGNIO DI PARLARTI……”

    CHE NE PENSATE ORA DI QUESTO?……..

  5. si eva è come dice la sorella, quasi una vergine…per favore…si la prima volta che è uscita in tv ha fatto tutto quanto…una ragazza normale che voule conoscere non ha bisogno di fare tutto quello che ha fatto..sempre sexy e senza pudore…fa schifo…

  6. @ anonima:
    @ blumchen:
    @ anonimO:
    @ elle74:
    1) Quello che ha fatto Eva prima di Uomini e donne sono affari suoi.
    2) Il suo ex può dire quello che vuole tanto
    2a) la redazione del programma è molto seria e se riceve delle segnalazioni le comunica
    2b) Giuseppe ha una testa per valutare da solo se dare ascolto alle voci presunte o reali o se conoscere anche al di fuori delle telecamere Eva
    3) Eva può anche voler solo giocare (il programma lo prevede)
    4) Ricordiamoci solo di non dare giudizi affrettati e offensivi: capisco che possono scappare parole nella foga, capisco che può non piacere il suo modo di corteggiare, ma offenderla o offendervi tra di voi è inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>