Eva Parmetola, corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli a Uomini e donne

di Diego Odello 12

Eva Parmetola, la corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli a Uomini e donne, è nata il 5 settembre del 1991 a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, dove studia (o studiava) al  I.P.S.C.T. Graziani. La diciottenne, che nel programma di Maria De Filippi sta facendo molto parlare per i suoi modi diretti e provocanti di corteggiare, sfila e un giorno spera di diventare modella e indossatrice di abiti importanti.

Sul suo profilo Facebook Eva assicura di essere vera e l’unica pronta a dire si a Giuseppe, nel caso fosse scelta, perché non mira al trono e non è interessata alla notorietà.

Dopo il salto potete vedere alcune foto di Eva. Fateci sapere se vi piace la sua spontaneità e il suo brio.

Commenti (12)

  1. capista ho appena finito di leggere l’rticolo su eva corteggiatrice di giuseppe.Ho letto ke lei vorrebbe diventare una modella e vestire i capi di persone importanti.Poi dice ke nn aspira a diventare famosa?Caspiterina……..

  2. brutta eva ptroppo provocante .. non mi piace eva faccia brutta non e bella … pero eva fruba approvinta con insieme giudeppe ..

    io la verita mi piace molto belledonna semplice roberta bella dolce ……..

    pero giuseppe testa cretino vai con eva …. coppie brutti …..

  3. un grande brutta evaaa……… per bellezza mi fa ridi evaaaa.. provocante seno per pubblico una stupida eva ……. eva vuole giuseppe .. un fai schifo coppie brutti ……. eva furba ………

    poverina roberta , roberta ama molto giusppe e vero…….. proprio giuseppe baciare con eva provacare fai scshifoooo …………………

    unica migliore bella donna robertaaaa piu dolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>