Fabio Troiano parla dell’amore con Anny Centis: “Bambini e nozze? Non si programmano”

di Redazione Commenta

Fabio Troiano, solitamente riservatissimo riguardo la sua vita privata, parla dell'amore con la modella Anny Centis, a cui è legato dal 2014.

Spread the love

Fabio Troiano, solitamente riservatissimo riguardo la sua vita privata, parla dell’amore con la modella Anny Centis, a cui è legato dal 2014.L’ex conduttore di The Voice commenta la bellezza del loro rapporto:

Mi trasmette una fiducia nuova, mi ha permesso di trovare la dimensione giusta, mi fa star bene e non ho bisogno di altro. Prima di Anny ero molto geloso, quando squillava il cellulare chiedevo sempre ‘Chi ti ha chiamato?’. Ora non mi passa neppure per l’anticamera del cervello, vivo meglio, con meno paranoie e non perché le mie facessero telefonate losche.

Fabio preferisce non fare programmi per il futuro:

Nozze e bambini? Non si programmano, arrivano e basta, quasi come scelte istintive e naturali. Sarò fatalista, ma non mi piace programmare. Come non mi convincono i gesti plateali, preferisco che i momenti privati restino solo miei. Credo che l’amore, in una coppia, si manifesti nei piccoli gesti quotidiani.

L’attore ha ancora bisogno di sentirsi libero:

Chiunque ha bisogno di una via di fuga nei rapporti, per non sentirsi costretti: l’uomo ama l’idea di poter cambiare strada e il ‘per sempre’ fa paura. Se vuoi fare una promessa eterna, allora falla e basta, senza etichette e richieste.

Il tradimento non è nemmeno contemplato:

Mi sembra stupido dire ‘Passiamoci sopra perché ci amiamo’. Alla base della coppia dev’esserci l’onestà, anche quando i sentimenti cambiano. Non ha senso trascinare le situazioni.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>