Fabrizio Corona ha conosciuto i genitori di Belen Rodriguez

di Monia Gelfo 3

Fabrizio Corona,ex concorrente de La Fattoria 4, sul suo rapporto con Belen Rodriguez, ex concorrente de L’isola dei famosi 6, ha le idee chiare e le intenzioni serie, a tal punto da essere stato immortalato su Vero, mentre fa shopping con la sua donna e con i genitori di lei. Fabrizio li apprezza molto come persone, soprattutto perchè sono semplici ed umili, e con loro ha instaurato un bel rapporto.

Fabrizio parla anche della sua vita sin da quando era piccolo. E’ nato e vissuto a Catania in una famiglia benestante. E’ figlio di un grande scrittore e ricorda che andava a scuola accompagnato dall’autista, ma la voglia di essere libero, è stata sempre forte in lui.Dopodichè, la decisione di trasferirsi a Milano, l’incontro con Lele Mora, ed il lavoro come fotografo, che nel giro di due anni lo ha portato a guadagnare tantissimi soldi. A Milano non si è realizzato soltanto lavorativamente, ma anche sentimentalmente,  sposando la modella mozzafiato  Nina Moric (con cui si è lasciato poco tempo fa), quando ancora entrambi erano piccoli, e diventando padre di Carlos, che considera la persona più importante della sua vita.

Fabrizio dichiara che ha sempre vissuto la vita intensamente e si è molto divertito, e continuerà a farlo finchè gli sarà concesso. Dichiara di essere molto innamorato di Belen, e che vorrebbe avere un figlio con lei, ma si rende conto che la sua donna è ancora giovane ed ha moltissimi impegni lavorativi. Al cuor non si comanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>