Fabrizio Corona imitato da Giovanni Vernia parla del film su di lui

di Melania Biolchi Commenta

Qualche giorno fa usciva la notizia su Novella 2000 di un possibile film in preparazione sul re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo la sua latitanza durata solamente qualche giorno e adesso il carcere, l’ex marito di Nina Moric potrebbe essere nuovamente sotto la luce dei riflettori.

Ma la smentita di questa notizia arriva da Corona, interpretato dal comico Giovanni Vernia durante l’ultima puntata di Zelig Circus:

Fabrizio oggi ha assolutamente letto su Novella 2000, e ci ho messo un bel po’ a leggerlo perché l’ho letto a testa alta, e non è semplice leggere a testa alta perché non vedi bene il foglio. Comunque, bando alle cianciere, Fabrizio ha letto che Giovanni Vernia, assolutamente comico che assolutamente lo scimmiotteggia ad assolutamente Zelig, vuol fare un assolutamente film su di lui. Assolutamente falso! Giovanni Vernia non potrà assolutamente mai interpretarmi. L’unico è Walter Nudo: perché come Fabrizio ha tanti tatuaggi, perché come Fabrizio ha fatto l’Isola dei famosi e perché parcheggia bene in doppia fila. Come può invece Vernia fare Fabrizio, con quella sua laurea in ingegneria elettronica?!

Sembra che dopo la pausa di riflessione che si è preso il comico dall’imitazione di Fabrizio Corona, presto troverà nuovi elementi per riprendere la sua parodia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>