Fabrizio Corona: “Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen”

di Redazione Commenta

Spread the love

Topo i tre anni passati in carcere e i tre mesi passati in affidamento, Fabrizio Corona torna in televisione.

Dopo l’intervista esclusiva al Maurizio Costanzo Show, stavolta approda negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin per parlare di quanto sia cambiata la sua vita e per riflettere anche sul suo passato. 

Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre.

Ha detto l’ex agente fotografico tornando a parlare della sua relazione con la storica ex. Di certo pare non esserci alcuna possibilità di ritorno di fiamma con la showgirl argentina che nel frattempo ha messo su famiglia con Stefano De Martino (da cui si è separata) e da cui ha avuto il piccolo Santiago. E nonostante il ricordo corra al passato, Corona aveva detto chiaramente che sia lui sia Belen erano persone completamente diverse rispetto a quelle di adesso.

Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge.

Ha concluso l’ex agente dei paparazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>