Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per amore del figlio Carlos

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo anni di odio, liti e recriminazioni tra Fabrizio Corona e Nina Moric è tornato il sereno grazie al figlio Carlos.Lo racconta in esclusiva sulle pagine del settimanale Chi, l’imprenditore:

Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: “È il tuo compleanno devi essere felice” gli dico. E lui: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”. La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio.

I due non si vedevano ormai da molto tempo:

L’ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla.

Un episodio che potrebbe segnare un nuovo inizio:

Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia.

Photo Credits|Chi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>