Fabrizio Corona pubblica la foto del figlio su Instagram causando le ire di Nina Moric

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona ha terminato la sua tormentata storia d’amore con Nina Moric diverso tempo fa, ma ancora riesce a far infuriare la modella; a provocare le ire della Moric la fotografia del figlio quattordicenne pubblicata sul profilo di Corona.

Nina Moric ha così commentato l’accaduto:

Se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social, noi dobbiamo rispettarlo! Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno.

La Moric continua poi a punzecchiare l’ex compagno con frasi sarcastiche e pungenti non andandoci per il sottile:

Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere tra parentesi ‘cit. la vergine di shangai’ o che avevi un leone, copiando la storia da un libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>