Fabrizio Vendramin, Italia’s Got Talent 2

di Redazione 4

Tra i concorrenti che hanno preso parte alle selezioni di Italia’s Got Talent 2, segnaliamo la partecipazione di Fabrizio Vendramin, pittore, scenografo e decoratore di Uboldo, che si distingue per una decisa personalità artistica. Oltre ad un’espozione permanente nel suo paese, le sue opere si trovano anche in Francia, Germania, Lettonia ed Ungheria. Il sindaco Lorenzo Guzzetti è entusiasta della sua partecipazione all’interno del programma di Canale 5 (Fonte Varese News):

Al di là del fatto televisivo, voglio esprimere a Fabrizio tutto l’incoraggiamento possibile per questa bella opportunità. La sua “Musica a Colori”, che abbiamo avuto l’onore di “musicare” venerdì scorso a Lentate sul Seveso in occasione di un concerto con la nostra Orchestra a Fiati Santa Cecilia, è il segno di un talento davvero immenso che Fabrizio possiede. Il programma al quale partecipa valorizza i talenti sparsi per l’Italia, popolo che con ingegno e arte ha regalato all’umanità capolavori che tutti ci invidiano. La nostra fortuna è di poter avere sul territorio una persona come Fabrizio che con grande passione, dedizione e umiltà offre la sua arte e il suo talento anche alla nostra comunità attraverso la sua opera quotidiana e l’associazione “Uboldo Arte” che è davvero una perla sul territorio non solo uboldese ma nazionale. Dobbiamo essere orgogliosi perchè Fabrizio è una vera e propria eccellenza uboldese.

Dopo il salto, alcuni video che raccotano il suo lavoro.

{democracy:469}


Commenti (4)

  1. possiamo avere un suo contatto telefonico grazie.ecco il nostro 3803023533. Evento 5^ notte bianca Ciminnese il 30-07-2011. Ciminna (comune della prov. di Palermo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>