Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano le nozze

di Redazione Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini annunciano le nozze: la coppia di nuotatori italiani ha detto chiaramente che convolerà a nozze nel 2016, non prima però di aver partecipato ai Mondiali di Rio che si disputeranno nello stesso.

Federica e Filippo hanno annunciato che i Mondiali di Rio rappresenteranno il loro ultimo appuntamento con l’attività agonistica perché subito dopo si ritireranno e convoleranno a nozze. 

 

Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo. Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo.

 

 

Ha spiegato Federica in un’intervista rilasciata a Chi.

 

Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema.

Ha detto Magnini. Non resta che fare i migliori auguri alla futura coppia di sposi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>