Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati?

di Sara Bianchessi Commenta

La crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, in questi giorni al centro del gossip, sembra ormai insanabile.

La crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, in questi giorni al centro del gossip, sembra ormai insanabile.Il primo a dare la notizia era stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori avrebbero preso le distanze. Filippo passa molto tempo nella sua Pesaro, mentre la bionda Federica sembra rifugiarsi sempre più spesso a casa dei genitori a Spinea, nella zona di Venezia. È l’ennesima puntata di una love story piuttosto scoppiettante. In coppia dal 2011, Fede e Filo sono sempre stati maestri del tira-e-molla: tre anni fa diramarono un comunicato per decretare la fine dell’amore; qualche mese dopo annunciarono il matrimonio; ed ancora si sono rimangiati la parola con un tweet.

Ora la conferma della crisi arriva dai diretti interessati, in esclusiva sul settimanale Chi. Dalle parole di Magnini appare evidente che qualcosa non va:

Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne.

La Pellegrini ha preferito affidarsi al suo portavoce:

In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto.

Amore al capolinea?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>