Federica Pellegrini e Filippo Magnini vacanze hot in Salento

di Sara Bianchessi Commenta

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini non potrebbe essere più lontana, la coppia, che si sta godendo le vacanze in Salento, non potrebbe essere più unita e passionale.

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini non potrebbe essere più lontana, la coppia, che si sta godendo le vacanze in Salento, non potrebbe essere più unita e passionale.I due sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000dopo la delusione olimpica si rilassavano nelle limpide acque della Puglia, tra palpatine e giochi hot sul lettino. Secondo alcuni sarebbe stato proprio Magnini a convincere la sua dolce metà a non abbandonare la carriera agonistica, la Pellegrini, infatti, subito dopo la brutta delusione olimpica, aveva annunciato il suo ritiro, salvo ripensarci poco tempo dopo. Per figli e nozze c’è ancora tempo, per ora Federica e Filippo si godono il loro amore.

Photo Credits|Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>