Federica Pellegrini, omaggio a Emma su Instagram

di Redazione Commenta

Superate le delusioni per Rio 2016, Federica Pellegrini si gode le vacanze e regala uno scatto ai followers citando un pezzo di Emma Marrone.

Ha detto che sarebbe stata la sua ultima Olimpiade, ma Rio 2016 si è chiusa in amarezza per Federica Pellegrini che starebbe pensando al ritiro dallo sporti agonistico.

A distanza di qualche settimana però sembra aver superato la delusione di Rio e pare aver ritrovato il buon umore accanto al fidanzato Filippo Magnini. Intanto ha voluto regalare ai suoi followers uno scatto su Instagram che la ritrae in assoluto relax mentre si gode le meritate vacanze.

Infinita schiena per me è l’immagine di te… Una delle mie canzoni preferite by @real_brown

Ha scritto la campionessa mostrando il lato B e citando Emma e uno dei suoi pezzi includendolo nella sua lista di canzoni preferite. E sembra che i followers abbiano apprezzato il profilo statuario della bella nuotatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>