Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, prima lite post Uomini e donne paparazzata

di Diego Odello 2

Dopo tante belle foto insieme, felici e sorridenti, arrivano i primi scatti che mostrano una lite tra Federico Mastrostefano, tronista dell’ultima edizione di Uomini e donne e la sua scelta, la sua fidanzata Pamela Compagnucci.

Visto ha fotografato i due ragazzi fuori da una discoteca di Fregene (Roma) discutere animatamente, probabilmente a causa della gelosia di Pamela, creata da un gruppo di fan troppo entusiaste che avrebbero letteralmente assediato l’ex tronista.

Fortunatamente, almeno per i sostenitori della coppia e per i diretti interessati, i due hanno fatto pace qualche minuto dopo, seppur inizialmente Pamela si fosse allontanata verso il parcheggio senza di lui.

Pare, comunque, che i due litighino spesso per ogni motivo, ma ciò non metterebbe a rischio la loro relazione: l’amore non è bello se non è litigarello, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>