Fedez corteggia la rapper TigerLily

di Redazione Commenta

Fedez è ufficialmente tornato single: dopo la lunga storia con la modella Giulia Valentina, il giudice di X Factor è finito di nuovo al centro del gossip.

Prima gli è stato attribuito un flirt con l’attrice Elettra Giulia Goretti e poi sembra essere finito in ospedale per una lite con il vicino, pare, alterato a causa della musica troppo alta che il rapper stava ascoltando. 

Intanto dopo aver annullato i suoi ultimi concerti, Fedez è volato a Miami per lavorare ad alcune produzioni, ma è stato anche paparazzato con la dj TigerLily che vanta poco consueti capelli color blu elettrico.

Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze.

Aveva scritto sui social Fedez confermando di fatto di essere tornato di nuovo ufficialmente single. E in video di pochi giorni fa non aveva neppure risparmiato ulteriori dettagli sui mancati incontri con la bella dj.

Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse'”. L’altra sera era da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga.

Aveva spiegato Fedez che alla fine ieri è riuscito finalmente a pubblicare una foto con l’agognata dj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>