Fedez, nessuna rissa con Mc Cece

di Fabiana Commenta

Fedez prende a pugni sul palco il rapper Mc Cece reo di avergli chiesto se fosse gay.

La domanda non sarebbe piaciuta affatto al giudice di X Factor che non avrebbe reagito benissimo, almeno stando alla denucia via social dello stesso Mc Cece.

Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez ! Tirarmi un pugno alla domanda #‎seigay e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo ! Non ti fa Artista ! Non ti fa nemmeno onore !
Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe fari capire che hai bisogno di aiuto. #‎difesodalleguardiedelcorpo ! Tu ne hai bisogno io no!

A distanza di poche ore però è arrivata contro replica di Fedez. A modo suo.

Ieri è uscito un articolo secondo cui io avrei dato un pugno durante un Festival con 10 mila persone. Nessuno ha visto un caxxo. Non c’è un video. Questa persona fa insulti omofobi davanti a 10 mila persone con un microfono, c’è il video. Ma i siti preferiscono pubblicare che Fedez tira un pugno ad una persona.

Ha concluso il rapper difendendo la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>