Festival del cinema di Venezia 2016, Karina Cascella: “Tanti vip pagano per esserci”

di Sara Bianchessi Commenta

In questi giorni l’attenzione è catalizzata dalla 73esima edizione del Festival del cinema di Venezia e, come sempre sul red carpet fanno passerella anche molti vip che nulla hanno a che fare con il cinema. Karina Cascella sul suo profilo Instagram ci spiega il motivo. Ecco le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne:

La domanda è perché ad un certo punto io vedo scorrere in home foto di tutti e dico tutti che si taggano a Venezia, o meglio Venice come piace a loro e si fotografano scrivendo:#redcarpet#cisiamoquasi#sweetdreams e via dicendo?
Ora io non ci sono mai stata e giustamente direi pure che cosa dovrei andare a fare?
Beh si pensandoci potrei pagare (come fanno in tanti) per sfilare sul red carpet, ma senza offesa per nessuno penso che non avrebbe alcun senso, perché ha senso solo nella misura in cui ti meriti per le tue qualità di presenziare ad occasioni di questo tipo.
E quindi attori che fanno il proprio mestiere e non chiunque che si agghinda a festa e va lì pur di esserci ad ogni costo.
E come ha scritto qualcuno quindi Michael Fassbender e Alicia Vikander sono già passati e dopo le star del film non passa più nessuno.
#perocoraggiosituttiglialtri#hannospesopiuloroperfarsivedereli#chechihaorganizzatolamostradelcinema#yes#avanticosigente#iohofattoleventomartini

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>