Festival di Sanremo 2016, Arisa e Giusy Ferreri in gara?

di Fabiana Commenta

Il Festival di Sanremo si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016 e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti, reduce del successo della passata edizione. Intanto cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni.

Arisa

Stando alle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni in gara potrebbero esserci Arisa che lo scorso anno ha partecipato al Festival in qualità di co-conduttrice accanto alla lanciatissima Emma Marrone. Per Arisa si tratterebbe di un ritorno sul palco dell’Ariston che l’ha ospitata nel 2009 quando ha vinto come esordiente con Sincerità, nel 2010 nella categoria Artisti con Malamorenò, nel 2012 con La notte e nel 2014 con Controvento che si è aggiudicata il primo posto nella categoria Big.

In gara dovrebbe arrivare anche Giusy Ferreri: lanciata da X Factor, la cantante ha partecipato per due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 con Il mare immenso e nel 2014 con Ti porto a cena con me. Solo a Dicembre però i concorrenti saranno ufficializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>