Festival di Sanremo 2016, Valerio Scanu: “Orgoglioso di salire sul palco dell’Ariston con un pezzo di Fabrizio”

di Redazione Commenta

Al festival di Sanremo 2016 ci sarà anche Valerio Scanu che porta in gara un pezzo scritto da Fabrizio Moro.

L’ex vincitore di Amici torna all’Ariston e ci riprova con un pezzo scritto per lui dall’attuale insegnante del programma di Maria De Filippi in un incrocio di carriere. L’inizio della collaborazione fra i due però non è stata esattamente idilliaca. 

Ci siamo conosciuti durante una cena perché abbiamo un amico in comune e inizialmente non ci stavamo particolarmente ‘simpatici’ perché abbiamo tutti e due un carattere molto chiuso e introverso ma, dopo qualche ‘difficoltà’ iniziale, siamo diventati grandi amici anzi, oggi posso dire che Valerio è uno dei pochissimi amici sinceri che ho trovato durante il mio percorso lavorativo. È una persona molto determinata… anche quando scherza.

Ha raccontato Moro. Da parte sua Scanu è semplicemente entusiasta di tornare a Sanremo.

Ho sempre desiderato ritornare a Sanremo, ma era per me molto importante ritornarci con un brano ‘maturo’, che rappresentasse quello che sono oggi. Sono orgoglioso di salire sul palco dell’Ariston con un pezzo di Fabrizio che considero un Artista vero, un amico sincero, il fratello maggiore che non ho mai avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>