Filippa Lagerback: “Mi piacciono i reality costruttivi”

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Filippa Lagerback non disdegna i reality: la svedese, presenza fissa di Che tempo che fa in patria ha condotto due reality (fonte Il Corriere della sera):

Lì ero un volto nuovo. Mi hanno presa per l’esperienza in Italia. Il primo dei reality che ho condotto è stata La fattoria e il secondo si chiamava Il sogno italiano: il vincitore ha lasciato la svezia per aprire un bed and breakfast nelle Marche … mi piacciono i reality costruttivi …

La bellissima trentasettenne sarebbe ben felice di potersi dedicare alla conduzione anche in Italia, ma non per forza alla guida di un reality:

Mi piacerebbe tantissimo. Per i reality dipende: in Italia stanno un po’ degenerando. Mi piacerebbe una trasmissione che tocca le mie passioni: ecologia, l’essere mamma, la moda.

Filippa parteciperebbe come concorrente a due programmi:

A Ballando con le stelle oppure immagino un Isola dei famosi con tutti i protagonisti di Che tempo che fa: Fazio, Littizzetto, Mercalli, Albanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>