Filippo Magnini: “Non sono felice per la rottura con Federica Pellegrini, ma era la decisione migliore”

 La storia ormai finita tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini continua a far parlare giornali e web, anche perchè i due si frequentano abitualmente alimentando così le speranze di un ritorno di fiamma. Il nuotatore, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, parla della rottura e di quanto avesse creduto nel loro rapporto.Re Magno ha sottolineato che quella di lasciarsi è stata una decisione meditata:

 

Questa decisione non è stata presa in maniera avventata, ma con estrema ponderatezza. Io e Federica eravamo in un periodo di “down” nel nostro rapporto e quello che inizialmente ci veniva facile ad un certo punto lo è stato sempre meno. E’ stato meglio così per noi ma, in tutta sincerità, non sono assolutamente felice di com’è andata a finire.

 

Magnini non nasconde la delusione per la fine di una storia in cui credeva molto:

 

Ho creduto moltissimo in questo rapporto ma probabilmente in questo momento era la decisione migliore che potevamo prendere, quanto meno a ridosso di un mondiale. A poche settimane da un mondiale è importante non buttare all’aria gli obiettivi raggiunti fino a ora.

Filippo sottolinea che lui e Federica si vedono solo al lavoro:

Ci vediamo tutti i giorni durante gli allenamenti, ma al di fuori di questi non ci vediamo, né sentiamo.

 

Staremo a vedere se questa storia è finita per sempre o ci sarà un ritorno di fiamma.

Lascia un commento