Filippo Pongiluppi, Grande Fratello 12

di Redazione 2

Spread the love

L’albergatore riminese Filippo Pongiluppi è uno dei concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello.

Curiosità: il suo nome è stato fatto in anteprima dai colleghi di Tvblog; il ragazzo è un latin lover; ha firmato la petizione online “Silgnor Silvio Berlusconi, si dimetta!”

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 30

Data di nascita: 3 agosto 1981

Luogo: Rimini

Vive a: Rimini

Stato civile: celibe

Altezza: 194 cm

Peso: 84 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segno zodiacale: leone

Lingue conosciute: inglese “da latin lover romagnolo”

Titolo di studio: diploma liceo scientifico

Lavoro: Albergatore

Hobby e Sport: il pugilato e la sua moto sono le sue attività preferite

Orgoglioso, determinato e amante delle belle donne, Filippo, si definisce “il gallo – buono – del pollaio”. Single e con molti amici, confessa di non essersi mai innamorato: “la parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci, salvo una recente inversione di tendenza: oggi mi sento più attratto dalle ragazze ‘acqua e sapone’, ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori”. Filippo vive con i genitori ed è molto legato alle due sorelle maggiori: Veronica, 35 anni e Beatrice, 33 anni. Pur raccontando di aver sempre ricevuto molte attenzioni in famiglia, confessa di esser stato un adolescente irrequieto e poco studioso. “In questo momento mi sento in una fase di cambiamento, perché la mia vita non è più come vorrei che fosse, la mia principale ambizione è diventare indipendente, dedicarmi ai miei progetti personali ed andare a vivere da solo”. Filippo detesta il classismo e la superficialità, stare con i suoi amici è la cosa che lo diverte di più. La “filosofia” è ispirata ad una frase di un quadro regalatogli dal padre quando era bambino: “se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui”. Nella Casa porterebbe con sé solo la foto della sua famiglia.

Partecipa a GF perché: “sarebbe il ciclone di cui avrei bisogno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>