Francesca Cipriani finisce in ospedale dopo un litigio con il fidanzato Marco Pavanello

di Sara Bianchessi Commenta

 Francesca Cipriani, ex protagonista del Grande Fratello, torna a far parlare di se e il motivo non è tra i migliori. L’ex gieffina è finita all’ospedale dopo una violenta lite con il fidanzato Marco Pavanello, imprenditore ed ex tronista.

Il forte diverbio tra la coppia sarebbe scoppiato nella loro abitazione di Lozzo Stestino, in provincia di Padova, e sarebbe stato condito da urla e spintoni. Il terribile litigio avrebbe provocato in Francesca una crisi di nervi, tanto da renderle difficile respirare. La Cipriani ha chiamato il 112 ed è stata visitata  al Pronto soccorso di Este. Al momento sembrerebbe che l’ex gieffina non abbia sporto alcuna denuncia nei confronti del fidanzato. Non è la prima volta che Francesca si trova al centro di simili episodi, nel novembre del 2012 si fece medicare al Policlinico di Milano, raccontando di essere stata picchiata dal suo ex manager Lele Mora durante una cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>