Francesca Mari ha lasciato il trono di Uomini e Donne, lettera sul suo blog ufficiale

di Redazione 8

Francesca Mari, come vi avevamo anticipato ieri, ha lasciato il trono di Uomini e Donne. La ragazza, a riguardo, ha scritto una bella lettera sul suo blog, per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta (che vi riportiamo dopo il salto).

La tronista (che vedete nella foto di Galbiati) ha dimostrato grande serietà e onestà durante tutto il suo percorso, quindi, a nome di tutti i lettori del nostro blog, mi sento di ringraziarla per il suo modo di fare trasparente e colgo l’occasione per augurarle un grande in bocca al lupo.

Forse perchè sono una testona… forse per il mio spirito agonistico… forse perchè sono abituata a rispondere d’istinto sempre e comunque… Ma non mi pento di aver detto sì al trono e aver intrapreso questa esperienza televisiva per tre mesi. Nessuno mi conosce meglio di me stessa… e già mi immagino come sarei stata; con mille rimorsi nel pensare, se fossi andata, se avessi provato… bla bla bla…

Niente affatto.Io sono così.

Sono stati tre mesi molto intensi; un’ambiente totalmente nuovo; un “dietro le quinte” che mi è rimasto nel cuore, perchè fatto di persone semplici, che lavorano tanto, e che, nei confronti dei “tronisti”, hanno sempre un trattamento speciale… Ma non basta lo star bene dietro le quinte per esser sedute sopra un trono…

C’è lo show… c’è l’esser televisivi e il riuscire a star di fronte ad una telecamera con disinvoltura. Diciamo che su questo secondo aspetto ho avuto qualche complicazione… che non è andata migliorando, probabilmente anche perchè non ho trovato quel feeling che poteva nascere… chiamato sentimento… che (a mio avviso) è l’unica arma a disposizione che ti permette di andare oltre le critiche, oltre la cinepresa, oltre le apparenti contraddizioni.

Se sono quì a scrivere, è solo per ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto, che ho incuriosito anche solo per qualche ora, a cui ho fatto compagnia per qualche pomeriggio… che con i loro commenti mi hanno aiutato a riflettere giorno per giorno. Ringrazio le persone che sono arrivate a dedicarmi un fan club… (non credo sia una cosa che capiti spesso nella vita!) e,tra una critica e un’incoraggiamento, sono felice di esser stata me stessa… anche se con pochi sorrisi per quello che sono Io nella quotidianità. Ma non sono cose che vanno raccontate… si capiscono nella vita di tutti i giorni.

Un abbraccio e grazie, ma questa volta… solo a chi mi ama… 😉
Francy

PS: rassicuro chi mi segue, perchè di tristezza, tra queste righe, non ce n’è…
Le esperienze servono per capire ed apprezzare quello che si ha. Ovvero… la mia semplice e bella vita… vi saluto assicurandovi che leggo di persona i commenti e che, personalmente, risponderò.

Commenti (8)

  1. nn dico di restare ma almeno scegli jonatan!perchè nn lo scegli è così un bravo ragazzo?

  2. ehi ciao….francesca ho seguito tt le puntate di uomini e donne….cmq ero mlt felice x te e gionathan eravate trpp belliniiii uffyyy xòòòò….xkè nn lo hai sceltooo nn era giust lo so ke t piaceva xò nn lo vedevi cn te insieme xò x lo meno continuavi a tenertelox conoscerlo ancr mejio…..pensaci suu e vedi ek dp t mankerà tt le cs paxate insieme!!

  3. Ciao è la prima volta che scrivo in un post ma penso che ne valga la pena visto che in tutti questi anni di ‘Uomini e donne’ sei stata la prima ragazza totalmente non costruita e vera.
    Sinceramente pensavo che jonatan lo scegliessi ma non per intraprendere da subito una relazione ma per conoscerlo meglio fuori.
    Dalle tue parole dette in puntata sembrava che tu volessi proprio uscire fuori per dimostrargli chi eri veramente e capire meglio chi era lui.
    Probabilmente con la famosa frase detta più volte in puntata’ Sceglimi’ anche lui avrebbe voluto solo andare al di fuori dello studio televisivo per viverti in un contesto reale. Volevate la stessa cosa ma forse vi siete espressi in maniera differente…………..spero proprio di leggere di voi due insieme su qualche quotidiano.
    Buona giornata.
    Ciao

  4. @ Nadia:
    Cara Nadia,
    non aspettare i quotidiani, che appena si sgonfiano le notizie smettono di raccontarti la vita dei ragazzi dei reality e continua a seguire noi 🙂
    A parte gli scherzi, ottimo commento. A questo punto non lasciare che sia l’ultimo!
    Ciao

  5. e daiiii x lo meno vojio ke scegliessi a gionathaaaaaaaaaaaan pensa a tt cio ke avtee paxat insieme….NADIA brv sn cn te…hai prp ragione!!!

  6. per me hai fatto bene se non ti sentivi di scegliere come si dice se son rose fioriranno un grande bacio

  7. Francy………..mi disp trp ke 6andata via……..xk nn potrò +vederti…xò hai fatto bn xk nn è giusto illudere le persone……………….baci eli……:D:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>