Uomini e Donne, 21 novembre 2008, Francesca elimina Gionatan e lascia il trono!

di Azzurra Lorenzini 5

Continua la puntata di ieri del trono femminile. Francesca appare delusa dalla sua esperienza televisiva, perchè non riesce ad essere sé stessa di fronte alle telecamere e la situazione non sembra migliorare col passare del tempo. La tronista, infatti, afferma: “Fuori, dopo quello che abbiamo fatto io e Gionatan, l’avrei scelto, ma quì, invece non ci riesco. Non so se sia per le telelcamere o perchè lui non mi piaccia poi più di tanto!”. Dopo il loro primo bacio, mentre Gionatan immaginava dolci momenti natalizi insieme, la tronista non lo pensava affatto e non provava le classiche farfalline nello stomaco.

Gionatan, deluso dall’affermazione della pallavolista, si alza e raggiunge l’uscita. Elga applaude: “è una chimica e se non è scattato nulla subito, è un problema!”. Gionatan avverte Francesca: Se ora me ne vado, non cercarmi, perchè non tornerò più!”. Il corteggiatore raggiunge poi il pubblico, ringrazia Maria e dichiara di aver conosciuto due persone stupende in questa esperienza, con le quali ha vissuto momenti veri ed unici. Francesca accenna un pianto.

Giannotti esce e dietro le quinte si lascia andare ad un pianto liberatorio: “Non me l’aspettavo. Mi ha preso in giro! Ha fatto bene, in ogni caso, perchè se non era presa veramente presa da me, era la cosa giusta!”.

Intanto, Francesca viene attaccata da Daniela per la sua scelta, ma la Mari si difende, affermando che in questo modo non ha preso in giro una persona valida e vera; poteva andare avanti sino a gennaio mettendo in piedi una storiella finta. Elga ammette che il ragazzo è davvero carino e tenta di convincerlo a ballare per distrarsi, ma Gionatan, ancora scosso, non ci riesce. Ermina difende Gionatan: “Non dovevi baciarlo, se non eri sicura che ti piacesse molto!”, ma la tronista, anche se a malincuore pensa di aver fatto la scelta giusta.

Scendono per la pallavolista due ragazzi nuovi: Alessandro e Giuliano. Francesca però li elimina. Amalia parla in difesa di Francesca: “Per me lei non è una ragazza sicura e Daniela la mette costantemente in difficoltà!“. La Mari risponde: “Nel momento in cui lui mi dice di sceglierlo, perchè lo devo fare se non lo sento dal profondo?”. Maria interpreta la situazione: per lei, Francesca non sa se è bloccata dalle telecamere o da uno scarso interesse per Gionatan. Gianni afferma che, a questo punto, la ragazza non riuscirà mai a superare il blocco emotivo.

Gionatan si dichiara deluso da ciò che è accaduto in puntata, poichè, in esterna, ha visto Francesca coinvolta e si aspettava altro da lei. Gionatan propone alla tronista di sceglierlo e vedere se fuori riusciranno a lasciarsi andare, ma la pallavolista dice no a questa soluzione: “Non sono convinta!”.

Elga sceglie poi le sue esterne: Marcelo ed un ragazzo moro col codino. Poi Marcelo commenta la vicenda di Francesca; Elga si infastidisce e chiede a Maria se può cambiare esterna, perchè, secondo lei: “Se ti esponi in questioni che non mi riguardano, è solo per farti vedere!”. A nulla valgono le scuse e le giustificazioni di Marcelo per il suo comportamento: Elga porta fuori solo l’altro ragazzo.

Dopo la puntata, Francesca dichiara di andarsene, perchè si è resa conto di non poter essere sé stessa di fronte alle telecamere. Gionatan ammette, invece: “Mi aspettavo che oggi Francesca mi dicesse che ero l’unico ragazzo col quale aveva creato qualcosa e che mi portasse via!”. Daniela afferma: “Adesso i tronisti hanno preso ad andarsene incolpando qualcuno del pubblico. Francesca non è coerente: prima ammette che per lei il bacio è importantissimo e poi lo dà ad una persona che elimina, perchè non le piace. O lei fa pace col cervello o se ne va!“.

Commenti (5)

  1. io sono una fan pazzesca di uominie donne , lo seguo tutti i giorni .
    La persona che mi piaceva come tronista era FRANCESCA MARI e come corteggiatore i fio di GIONATAN GIANNOTTI. Ma la mejo rimarrà sempre MARIA DE FILIPPI.
    P.S a me manca 1 kasino : Karina cascella , mi raccomando dopo la talpa riprendetela

  2. Ma allora nn ci ripensa in un secondo momento Francesca su Gionatan??????
    Dai!!! Ma lo vuole è PALESE!!!
    Anche perchè “chi nn risica non rosica”…provare per credere se realmente gli piace! Quindi che lo scelga e se lo viva!!!

  3. ma quale carina… adesso si sta meglio.. carina troppo confusionaria… madò metteva una pecca a tutti… è vero k qst anno maria ha scelto 2 opinioniste un pò moscie.. erminia nn è tanto simpa e tina trpp polemica… l’uniko k capisce un pò ttt e ttt è GIANNI … forse xk ha un pò d’esperienza in più,,, cmq jhonatan 6 forte,, nn preoccuparti… lascias annà francesca è solo una k nn capisce ciò k fa..

  4. Ragazzi, ma………gionatan ( quel fio pazzesco) è sul trono con Federico e Carmine!!!!!!!!!! Karina ha vinto la talpa e……….quindi la dovete riprendere a uomini e donne !!!!!!! BOIA…… o come sono fogata!!?? ciauz.. vi saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>