Francesca Persi, la donna che ha fatto innamorare Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Spread the love

Fabrizio Corona innamorato anche dal carcere: la donna che gli ha rapito il cuore sarebbe Francesca Persi, sua fedele assistente da diversi anni.

I più informati sostengono che Fabrizio Corona e Francesca Persi si sono baciati in carcere la scorsa settimana, poi lei è stata avvistata con la mamma di Fabrizio, Gabriella, per le vie di Milano. Francesca in realtà è una di famiglia, è l’assistente di Corona da ben sei anni, ma forse questo momento difficile per il boss dei paparazzi li ha fatti avvicinare ancora di più.

Sembra ancora strano pensare, tuttavia, che Fabrizio Corona possa innamorarsi, viste le vicissitudini degli ultimi anni, tra Nina Moric, Belen Rodriguez e i tantissimi flirt, da Sarah Nile a Nicole Minetti. Forse Francesca Persi è quella giusta proprio perchè l’amicizia dura da anni e se fosse amore, sarebbe nato e cresciuto nel tempo, con più maturità se vogliamo dirla così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>