Francesco Monte, “Non sono stato chiamato a Uomini e donne e poi”

di Redazione Commenta

Francesco Monte, ex volto di Uomini e donne di Maria De Filippi, risponde alle critiche dei suoi fans per la sua mancata partecipazione alla trasmissione Uomini e donne e poi che ripercorre la storia dei protagonisti delle ultime stagioni.

In molti si sono scatenati contro Francesco, accusandolo di aver voluto rinnegare i suoi esordi e di volersi godere la popolarità accanto alla fidanzata Cecilia Rodriguez. 

Francesco però ha deciso di rispondere direttamente alle critiche dal suo account Instagram.

 

Grazie a tutti per il supporto e le belle parole. Ma oggi sono qui perché sinceramente i commenti negativi sul mio conto ed in particolare commenti che riguardano tipo : Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perché la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati”, “Ma esattamente adesso Monte vive di rendita della sua fidanzata, che vive di rendita della sorella?!“, “Teresanna vai a strapparlo dalle grinfie della Rodriguez, grazie“, “Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente. Poi il clan Rodriguez ha colpito“, “Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno.Potevi pure andà a commentare, dato che se sei ‘qualcuno’ è grazie a Maria“, “Francesco è troppo vip ormai per ritornare a uomini e donne a raccontare il suo trono… Sinceramente sono stufo di leggere tutte queste stupidaggini ma ci tenevo a precisare in particolare modo che la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne è stata dovuta dal fatto che non sono stato minimamente contattato ed invitato a farlo.
Quindi alla gente che piace insultare, accusare e chi più ne ha più ne metta dico: fatevi qualche domanda in più perché quello che vedete nn sempre rappresenta la realtà nuda e cruda.

Insomma l’ex tronista ha voluto togliersi il classico sassolino dalla scarpa rivelando la verità e cioè il fatto di essere stato escluso dalla trasmissione.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>