Francesco Renga, il nuovo album è Scriverò il tuo nome

di Redazione Commenta

Venerdì 15 Aprile 2016 esce Scriverò il tuo nome, il nuovo album di Francesco Renga.

Il settimo album di inediti del cantante, ex giudice di Amici di Maria De Filippi è stato lanciato dal singolo Guardami amore uno dei brani più ascoltati in radio nelle ultime settimane, una ballad intensa che segna il ritorno di Renga come autore.

Ogni volta che cerchiamo di raccontare l’amore, il nostro racconto inizia sempre dentro di noi e comincia con un volto e quel volto ha sempre un nome, il suo. Ma chi ascolterà la nostra storia, lo farà attraverso il proprio sguardo, e quel volto cambierà nome e quel nome cambierà ancora, ogni volta in mille altri nomi sempre diversi e sempre uguali. E quel nome diventerà il suo nome per tutti, si trasfigurerà, eterno e assoluto, ma sempre diverso, e sarà il tuo nome. Questo è il mio racconto.

Ha dichiarato il cantante. L’album uscirà in tre versioni diverse, standard con 12 inediti, deluxe con 14 inediti e un package con disegni inediti e vinile che riprende la versione standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>