Francesco Sole, auto in fiamme: chi è stato?

di Maris Matteucci Commenta

Brutta avventura per il conduttore insieme a Belen di Tu Si Que Vales, ovvero Francesco Sole, che si è ritrovato l’auto completamente bruciata. E inutile dirlo, il pensiero va subito alla polemica che nelle scorse settimane ha riguardato il giovane conduttore, amatissimo sul web ma odiato dai colleghi di Youtube che punterebbero il dito contro lui e coloro che lo avrebbero raccomandato per la tv.

E tra quelli sotto accusa c’è Francesco Facchinetti, che nella sua agenzia ha proprio Francesco Sole e che ieri dopo l’accaduto ha scritto su Facebook. Ne riportiamo un estratto:

Come avrete letto sulla sua pagina facebook, oggi qualcuno ha dato fuoco alla macchina di Francesco Sole. Vorrei essere qui a dirvi che la cosa mi ha stupito e invece no. Ho visto che aria tirava da un po’, ho visto l’odio che si gonfiava con i suoi successi, ho visto quante ne ha sopportate col sorriso nell’ultimo anno e questa, in fondo, c’era da aspettarsela. Non so il perché di tanta barbarie. Siete giovani, avete una vita per realizzare i vostri sogni, per studiare, per sgomitare, per viaggiare, per imparare, per sperimentare e vi comportate come se un ragazzo che ha realizzato il suo, di sogno, avesse inesorabilmente bruciato il vostro. Come se vi avesse tolto una sedia da sotto al culo e foste condannati a una vita mediocre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>