Gerry Longo ed i suoi progetti futuri

di Redazione 1

Spread the love

Gerry Longo, ex concorrente del Grande Fratello 9, in un’intervista a Vero dichiara i suoi progetti futuri. Il non vedente, dopo l’esperienza del reality che ha cambiato la sua vita in meglio, sta cercando di superare numerose sfide, prima tra tutte quella di montare su un cavallo.

L’ippica è una cosa che Gerry non ha mai provato sino ad ora, ma che gli è rimasta impressa nel cuore e che vorrebbe ripetere. Il non vedente ringrazia anche la ragazza che gli ha dato l’opportunità di fare questo passo, perchè grazie alle sue spiegazioni è stato in grado di affrontare la situazione nel modo più naturale.Gerry continua ad organizzare le cene al buio, ma intanto ha altri sogni nel cassetto,  primo fra tutti diventare testimonial per un prodotto alimentare, poi recitare a teatro o a cinema. Facciamo i migliori auguri al nostro Gerry perché riesca a realizzare i suoi sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>