Gerry Scotti: “Continuo a provare “numeri zero” di nuovi quiz e game show”

di Redazione Commenta

Gerry Scotti sta per andare in vacanza, ma sembra già proiettato verso la nuova stagione televisiva. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi.

Ad agosto il conduttore è ancora sul piccolo schermo con le repliche di Lo Show dei Record mentre ad autunno riprenderà anche Avanti un Altro e Tu si que vales, dove il conduttore ricoprirà il ruolo di giudice accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier. A gennaio poi Scotti sarà anche in televisione con Caduta libera, il quiz show della fascia pre-serale.

Eravamo convinti che piacesse solo ai bambini. Invece al gente mi ferma e mi dice ‘Vorrei provare la botola”. Lo show tornerà in tv a gennaio con qualche ritocco, ma niente di strutturale.

Ha spiegato parlando anche del ritorno con Masters of Magic, il campionato mondiale di magia che si è tenuto a Rimini il mese scorso. E non ha tralasciato di anticipare qualche interessante novità.

Io mica mi fermo. Continuo a provare “numeri zero” di nuovi quiz e game show. Ce n’è in ballo un paio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>