Giada Di Miceli conferma il flirt con Salvatore Angelucci

di Redazione Commenta

Spread the love

Giada Di Miceli,  racconta in un’intervista a Ciaopeople com’è approdata in televisione e parla della sua vita privata e professionale.

Giada ricorda la sua prima esperienza televisiva (avvenuta a Buona Domenica):

partecipavo ad un concorso insieme ad altre 100 ragazze. Al termine della selezione, Bettarini avrebbe scelto la prossima inviata del Grande Fratello. Insieme a me, c’erano delle ragazze bellissime. All’inizio, pensavo che Stefano non mi trovasse simpatica. Invece, sono riuscita a superare tutte le prove e, alla fine, sono riuscita ad aggiudicarmi il posto da inviata.

La ragazza (per ciò che concerne il privato) tiene anche a sottolineare di non aver trascorso una notte di sesso con Omar Monti (quando lui era ancora illibato), ma conferma il flirt con Salvatore Angelucci, sostenendo:

Salvatore ed io avevamo avuto un flirt già diversi anni prima del suo fidanzamento con Karina. Ci siamo rivisti in occasione della sua eliminazione da La Talpa e tra noi c’è stato qualcosa. Preferisco però non scendere nei particolari perché la Cascella è incinta e mi sembra giusto rispettare il suo stato delicato. Tengo però a farle gli auguri per questa gravidanza tanto desiderata.

Giada, che è fidanzata con un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo, continua ad avere gratificazioni anche a livello lavorativo:

sto partecipando ad uno splendido spettacolo teatrale dal titolo Berlusconeide scritto da Cesare Lanza. E’ un progetto molto bello e veramente ben realizzato del quale sono molto orgogliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>