Gianna Orrù, Isola dei famosi 8

di Redazione Commenta

Gianna Orrù, madre di Valeria Marini (con la quale ha lavorato a Prima Colazione su Raidue), è una delle naufraghe che fanno parte del gruppo Parenti Di, della ottava edizione de L’isola dei famosi.

Dopo il salto potete leggere la scheda ufficiale e visionare la galleria fotografica.

Gianna Orru’ è nata a Cagliari il 24 gennaio 1938, è la mamma di Valeria Marini. Dopo aver frequentato l’Istituto Magistrare si laureata presso L’Isef di Roma. Ha insegnato Educazione Fisica presso una scuola media superiore di Cagliari. Nel 1960 si sposa con Mario Marini e si trasferisce a Roma. Ha 3 figli: Fabio, Valeria e Claudia. Nel 1974 si trasferisce nuovamente a Cagliari a seguito della separazione matrimoniale, continua ad insegnare nelle scuole fino al 1982 quando lascia la professione di insegnante per aprire una palestra. Dal 1992, anno in cui la figlia Valeria si affaccia nel mondo dello spettacolo, lascia la propria attività e si trasferisce nuovamente a Roma per seguire e sovraintendere su tutti gli aspetti del lavoro di sua figlia. Nel 2000 lavora per una emittente televisiva privata di Perugia in qualità di coordinatrice generale delle produzioni televisive. Nel 2009 si occupa in qualità di vicepresidente di tutta l’attività promozionale dell’ Assotisanoreica di Gianluca Mech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>