Uomini e Donne, Gionatan Giannotti commenta negativamente la scelta di Francesco Monte

di Redazione 2

In questi giorni commentare la scelta di Francesco Monte sembra sia una moda, dopo una delle sue ex corteggiatrici, Pamela Pierini , è ora la volta dell’ex tronista di Uomini e Donne Gionatan Giannotti che ci tiene a dire la sua e non si mostra certo tenero.Ecco il messaggio che Gionatan ha lasciato su Facebook:

Che ne dite della scelta di Francesco Monte?? Secondo il mio personalissimo pensiero… ha fatto una gran caz*ata e il video di Antonio (grande stima per lui) ne è la conferma.. oh… poi se son rose fioriranno e sarei contento per lui ma ho molti ma molti dubbi…

Il tronista aggiunge:

Nessuno dice nulla perché Francesco è evidentemente innamoratissimo di lei, e qua non ci piove! E’ lei il problema una che dichiara amore per un altro, che sceglie un altro, che divide il letto con un altro, che si fa tatuare l’iniziale! Sono un po’ di cose messe insieme che non mi fanno pensare bene su di lei! Apparte che non l’ho mai sopportata eh! Questo devo ammetterlo! Ne quando corteggiava Samuele, ne tantomeno da tronista! Però ripeto, sono solo miei pensieri, e volevo condividerli con voi, tutto qua!

Voi siete d’accordo con Gionatan?

 

 

Commenti (2)

  1. Se ha scelta e’ teresanna…….e’ proprio stupido……..in confronto a lei sembra un bambino da asilo……..Troppo smaliziata e troppo furba. ero a favore di Alessia…….

  2. Che cretino, infantile e bambolotto! Ma se dovessi pensar male direi che erano d’accordo! Dai non può essere tanto stupido da scegliere una così..volgare, caciarona, falsa, subdola, antipatica, maleducata, cafona…a quella piace SOLO la tv e il suo passato lo dimostra ampiamente, povero francesco se non sei d’accordo con lei sei proprio immaturo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>