Giorgia Lucini, Uomini e donne

di Redazione 3

Spread the love

Giorgia Lucini, diciottenne di Nettuno (RM), è una delle protagoniste del Trono Blu di Uomini e donne. La ragazza ha scelto di partecipare alla trasmissione di Canale 5 per corteggiare Andrea Angelini.

Giorgia nel suo curriculum artistico vanta la partecipazione a Miss Italia 2010 (con il Titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Umbria), alle selezioni di Miss Mondo 2009, a Miss Nettuno 2008 (dove si è piazzata al secondo posto), a Miss Gran Prix, al concorso Fotomodella dell’anno nel 2008 e, con la sua famiglia a Cambio Moglie, programma di La7.

Curiosità: la ragazza non ha mai baciato nessuno perché ancora non ha trovato la persona giusta.

Commenti (3)

  1. CIAO GIORGIA DI CHE MARCA è IL PIUMINO CHE INDOSSAVI NELL ESTERNA CON ANDREA A BOLOGNA?

  2. … la mocciosetta senza accorgersene, senza che te lo dica, ha già le sue verità in tasca, si sente arrivata. Ha l’aria della maestrina che si vorrebbe proporre ad esempio da imitare. A me, e a chiunque penso, interessano e piacciono solo quelle persone di tutte le età che la verità la cercano. Mi deluderebbe un vecchio senza cusriosità e interessi e voglia di vedere e sentire di conoscere e di sapere e capire. Una 18enne mi scandalizza e preoccupa e provoca compatimento. Speriamo che Tina riesca a scafarla un po’, e che Gianni apra un po’ quella sua capocciaccia calabrese (come me) e la smetta di difenderla… perché la sua protetta è permalosa e musona, rozzotta nel linguaggio… e se non è disposta a imparare adesso, quando cresce?

  3. @ Ale:
    ciao giorgia sono stio credoato chiamato per il provino dalla redazione peccato che sei presa dal tipo che era per la napoletana ma guro che se non c’era quel tipo guro che venivo per me era un sogno conoscerti perche mi piaci tanto ma credo che sia inutile venire fino a roma comunque ciao e spero che tu trovi veramente la persona gusta per te perche lo meriti io credo che il 99%dei ragazzi sono li solo per le telecamerema te sei molto sveglia e quindi lo sai………..Ciao giorgia e imbocca al lupo tvb anche se non ci conosciamo ma guro che da quando ci sei tu non mi sono mai perso una tua puntata ciao…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>