Giorgia Palmas: “Un figlio con Vittorio Brumotti? Siamo perfetti così come siamo”

di Redazione Commenta

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che in queste settimane vediamo impegnati su Canale 5 con Paperissima Sprint, fanno coppia fissa già da un qualche anno, ma sono più innamorati e passionali che mai, ma non hanno intenzione di allargare la famiglia.L’ex velina confida al settimanale Chi di non sentire l’esigenza di un altro figlio:

Direi che siamo già al completo. Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo.

Nemmeno lavorare insieme ha creato problemi nella coppia:

Se per noi vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, servirti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare.

A quanto pare la coppia Palmas- Brumotti è più solida che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>