Giorgia Palmas: “La crisi con Vittorio Brumotti? È una cosa inventata di sana pianta”

di Redazione Commenta

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono in crisi? Assolutamente no. A smentire le voci che circolavano solo pochi giorni fa lanciate da Diva e donna ci ha pensato la coppia formata dalla vincitrice de L’isola dei famosi (nonché velina) e dall’inviato di Striscia.

Secondo la rivista la coppia sarebbe arrivata a un punto di svolta, il matrimonio o la rottura. Nulla di vero.

Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro.

Ha replicato Giorgia su Visto smentendo anche le voci delle imminenti (o quanto meno agognate nozze).

È una storia molto bella, molto divertente e mai uguale, giorno dopo giorno. Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo “equilibrio rock & roll”. Sembra un controsenso, ma per noi funziona così.

Almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>