Giorgio Alfieri e Martina Luciani non spiegano i motivi per cui si sono lasciati

Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono ufficialmente lasciati. Hanno lasciato un comunicato sul forum che li vede protagonisti. Non spiegano i motivi di questa rottura e non hanno intenzione di farlo neanche adesso che sono intervistati su Visto.

I due hanno la bocca cucita, perchè come spiega Giorgio, tutto:

si trasformerebbe in una pagliacciata.

Il comunicato rivela le testuali parole:

inutile perdersi in chiacchiere. Abbiamo deciso di darci un taglio e, quando un amore finisce, non ci sono parole.

Nonostante le domande fatte loro per cercare di comprendere  perchè questa decisione, Giorgio e Martina non si scompongono, anche se Martina si dice dispiaciuta dell’accaduto. La coppia ha sempre avuto un rapporto molto altalenante, fatto di continui litigi e ripetute crisi, che sembrava aver superato dopo la nascita della loro figlia Asia Maria, ma ora è ufficiale che i due non stanno più insieme.

Martina è tornata a vivere con la madre insieme alla figlia, mentre Giorgio è rimasto nella casa di Cerveteri dove viveva fino a poco tempo fa con la sua compagna e la piccola Asia,  ma potrà vedere comunque la figlia e provvedere al suo mantenimento.

Ci dispiace che una coppia e con una figlia decida di non voler riprovare nuovamente a stare insieme. Speriamo che cambino idea e tornino ad essere di nuovo una famiglia.

Lascia un commento