Giorgio Ronchini e Alberto Baiocco “In quattro si sta meglio”

di Giulia Tarroni 1

Giorgio Ronchini ed Alberto Baiocco, ex finalisti dell’ultima edizione del reality Grande Fratello, sono belli, famosi e fidanzati. Anzi, felicemente fidanzati, rispettivamente con Giulia Trento, ballerina di hip hop, e con Mara Adriani romana ma di origini eritree. Le due coppie si sono ritrovate nella  splendida Capo Verde per una vacanza ed hanno avuto modo di conoscersi meglio.

Giorgio e Giulia si sono conosciuti in un concorso di bellezza: è stato amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati. Per Mara e Alberto invece le cose sono andate diversamente: anche Mara ha partecipato al reality ma la loro storia si è sviluppata dopo la conclusione della trasmissione. La vacanza è stata una vero toccasana per tutti loro, li ha fatti scoprire amici, complici ed innamorati più che mai. Al settimanale Visto Giorgio ha dichiarato:

Alberto e Mara sono due persone genuine, li ho ritrovati identici a come erano nella casa del Grande Fratello, lei con il suo caratterino, lui sempre pronto a mediare, e con una parola buona per tutti. A settembre abbiamo pensato di andare a New York, se vado li e trovo un lavoro ci resto,  altrimenti mi darò da fare in Italia, magari comprando una casa per vivere con Giulia.

Alberto invece a proposito del futuro con Mara non si sbilancia molto:

Per ora va bene così, abbiamo impegni che ci accomunano e stiamo sempre insieme: quando può viene lei a Vasto da me, quando sono libero salgo io a Roma. Siamo felici e ci godiamo questo bel momento insieme.

Commenti (1)

  1. secondo me si sta meglio in due maicol e giorgio e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>