Giovanni Conversano: “Donne, sono aperto all’amore”

di Redazione Commenta

Giovanni Conversano, dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu, la quale pare non avergli perdonato un suo presunto tradimento con Pamela Compagnucci, dichiara a Star Tv:

donne sono aperto all’amore.

L’ex tronista è molto polemico riguardo la fine della sua storia d’amore con l’imprenditrice sarda, dal momento che sostiene:

sono stato tradito da quella che credevo fosse la donna della mia vita, ma non per questo mi chiudo al mondo.

In queste parole è evidente quanto Giovanni si senta profondamente ferito dal comportamento della sua ex fidanzata. Serena, infatti, non ha voluto avere alcun tipo di confronto (anche solo telefonico) con Giovanni, che gli desse la possibilità di potersi difendere.

Ciò è accaduto anche in un periodo molto delicato, in cui entrambi si erano decisi a fare il grande passo del matrimonio. Giovanni, tuttavia, continua a dichiarare di non aver mai tradito Serena, ed al momento opportuno, cercherà di dimostrare la falsità di tale storia.

Nonostante ciò, Giovanni è pronto a buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Noi ci auguriamo che possa esserci un confronto tra Serena e Giovanni e possano risolvere le loro questioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>