Giovanni Conversano: “E’ falsa la storia del tradimento”

di Redazione Commenta

Giovanni Conversano, in un’intervista rilasciata a Visto,  ha finalmente deciso di prendere parola circa il tradimento con Pamela Compagnucci di cui è stato accusato dall’ex fidanzata Serena Enardu.

L’ex tronista si dice dispiaciuto per l’ex fidanzata, dal momento che non ha voluto chiarire questo discorso con lui:

sono allibito, deluso, amareggiato, sorpreso. Dopo tre anni di fidanzamento, prima doveva parlarne con me. Poi poteva chiamare il giornale.

Giovanni dichiara con fermezza:

non c’è stato alcun tradimento. Sia il 26 che il 27 ho finito di lavorare alle tre di notte, e certamente non potevo essere in auto con Pamela alle due e mezzo.

Il pugliese aggiunge:

in questo momento sto soffrendo, anche se non è mia intenzione ritornare  con Serena.

Continua a ribadire:

in tre anni non l’ho mai tradita. Se ci sono state serate goliardiche, sono capitate quando io e lei non avevamo alcuna relazione.

Giovanni crede inoltre che Pamela e Federico si siano inventati tutto, ma non riesce a comprenderne il motivo reale e nonostante quanto stia accadendo ammette che Serena gli manca:

io sono innamorato, perchè un amore cosi grande non può finire nel giro di un mese.

Chi dirà la verità? Speriamo di aggiornarvi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>