Giovanni Conversano e Serena Enardu sono tornati insieme

di Redazione 5

Giovanni Conversano e Serena Enardu sono tornati insieme: una delle coppie che ha fatto sognare di più gli spettatori di Uomini e donne, si è riunita. A dichiararlo, dopo essere stati paparazzati insieme sulla spiaggia di Porto Cesareo, è Serena, che a Visto rivela:

Si, ora posso dirlo, la nostra storia è ricominciata a maggio. E stata dura mantenere il segreto finora, ma era necessario per proteggerci e, soprattutto, per ridare solidità al nostro amore. In realtà il sentimento che ci lega non è mai finito, ma c’è stato un momento in cui era necessario stare separati per ritrovarci come individui. Io soprattutto, dovevo ritrovare il mio equilibro, capire come fare a vivere in maniera normale e privata una storia nata in pubblico, e che proprio dal suo essere pubblica ha ricevuto delle grosse batoste.

La storia è ricominciata dopo che Serena ha telefonato a Giovanni per fargli gli auguri di compleanno. Dice Conversano:

Tornare a parlarci serenamente mi diede un’emozione tale che dopo pochi giorni decisi che dovevo andare in Sardegna e parlarle di persona, cercare di capire se poteva ancora funzionare tra noi. Non ci fu bisogno di molte parole, mi bastò guardarla negli occhi per decidere che non volevo perderla più. E stato persino più intenso di quando venne a “strapparmi” dal trono di Uomini e donne per iniziare il nostro cammino di uomo e donna, insieme.

I due piccioncini ora sono pronti per viversi la loro storia alla luce del sole (“Il segreto è parlare tra noi, dirci tutto quello che proviamo dentro senza timori di essere fraintesi, di offendere o scatenare chissà quali reazioni nell’altro”), felici come non mai.

In bocca al lupo ragazzi!

Commenti (5)

  1. mama mia sono molto contenta vhe serena e tornata con giovanni che che sono dinuovo insiemi vi voglio bene!!!

  2. sono molto contenta che sn tornati insieme e loro formano una bella coppia!!!

  3. anche io sono troppo felice bravissima siete bellissimik insieme
    ci avete fatto sognare

  4. Sono contentissimo!
    Non ci dormivo la notte.. era una cosa troppo sbagliata la rottura di questa bella coppia!
    Ora tutti i problemi che affliggono i nostri giorni.. sembrano scomparire con la forza di questo amore!
    Grazie!

  5. sn felice che tra di loro va tutto a cuoricini se lo merita serena di esere felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>