Giovanni Conversano frequenta Angelica Alba?

di Redazione 3

Giovanni Conversano, dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu, dovuta ad un suo probabile tradimento con Pamela Compagnucci, sembra abbia deciso di voltare pagina.

L’ex tronista, infatti, è stato paparazzato insieme ad Angelica Alba (ex corteggiatrice di Marco Stabile) in un locale di Caserta (fonte Vitadavips). La conferma del fatto che ci sia stato qualcosa tra i due, è data da alcuni messaggi lasciati sulla bacheca di Facebook, indirizzati proprio ad Angelica, la quale non smentisce, nè conferma una frequentazione con l’ex tronista.

Fatto sta, che i due sono stati fotografati insieme e durante la serata erano in atteggiamenti intimi, ed Angelica, tanto per non farsi notare,  aveva indosso un mini abito che non lasciava  nulla all’immaginazione..

Ci sarà qualcosa di vero?

Commenti (3)

  1. non mi piace quella ragazza angelica alba ,la verita mi piacerebbe una bella donna sarda serena enardu…..

    voglio quella serena enardu …… belle coppie giovanni e serena bellissima

  2. IHallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>