Giovanni Conversano ha tradito Serena Enardu con Pamela Compagnucci

Giovanni Conversano e Serena Enardu si sono lasciati senza un motivo apparente da poche settimane. Chiare erano state le parole di Serena, che aveva deciso di mandare un messaggio audio alla redazione di Visto, confermando definitivamente la rottura.

Adesso viene rivelato il motivo (proprio dalla stessa Serena sulle pagine di Visto) per cui sia finito l’amore molto travagliato tra lei ed il suo corteggiatore Giovanni Conversano.

Pare, infatti, che Giovanni l’abbia tradita con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice, che dopo essere stata lasciata durante una puntata de L’isola dei famosi 7, si è nuovamente fidanzata con Federico Mastrostefano.

Il personal trainer pugliese nega qualsiasi tipo di coinvolgimento con l’ex corteggiatrice, mentre Pamela si nega. L’unico a non smentire tali voci sembra essere Federico Mastrostefano.

Il tradimento pare sia avvenuto quando Pamela era ospite nelle discoteche pugliesi, dopo che l’ex naufrago l’aveva lasciata. Giovanni, invece, era fidanzato con Serena.

Qual’è la verità? Chiunque voglia intervenire, può farlo lasciando un commento.

3 commenti su “Giovanni Conversano ha tradito Serena Enardu con Pamela Compagnucci”

Lascia un commento