Giovanni Conversano, Serena Enardu, Alessandra Pierelli, Analia Soraires, Alessandro Primavera, Matteo Guerra, Marco Meloni: novità

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci degli ex protagonisti di Uomini e donne per raccontarvi che fine hanno fatto alcuni di loro.

Partiamo da Analia Soraires e Alessandro Primavera: i due corteggiatori dovrebbero essere i protagonisti della prossima edizione del Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello. Niente film ad Hollywood, dunque, per l’ex corteggiatrice di Federico.

Mentre su Ditutto si scopre che Marco Meloni sta ancora aspettando di sapere perché non è stato chiamato a fare il tronista, sul web si vocifera che ci sarebbe stata, qualche mese fa, una presunta storia tra Alessandra Pierelli e Matteo Guerra. Ora l’ex di Costantino si dice  felicemente single e lui è stato parazzato da Novella 2000 con Manuela Arcuri (Lui dice:”Come si può resistere a una donna come lei? Ma non fatevi venire idee strane. Per provarci dovrei smettere di fumare: a Manuela le sigarette danno fastidio e io ne fumo parecchie“).

Concludiamo con Giovanni Conversano e Serena Enardu: la coppia, che era scoppiata, a quanto pare è tornata insieme. Visto ha pubblicato le foto dei due giovani insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>