Giuseppe Lago: Francesca, Erminia e poi chissà!

di Azzurra Lorenzini 3

Giuseppe Lago, l’ex più bello d’Italia, anno 2001, è il prossimo protagonista della Uomini e Donne Story. Giuseppe ha partecipato all’edizione 2004-2005 del programma cult di Maria De Filippi. Segno zodiacale scorpione, il bel modello vive tra Milano e Bari. La madre è scomparsa durante l’infanzia del ragazzo, che è stato cresciuto dal padre. Lago ha frequentato la facoltà di economia e commercio. Il pugliese si ritiene gentile, disponibile e geloso solo se è davvero il caso; non perdonerebbe mai un tradimento da parte della persona amata. A Uomini e Donne Lago cercava una ragazza dal fervido intelletto, in grado di prenderlo mentalmente e non solo fisicamente, allegra, sensuale, gradevole, elegante e che avesse un adeguato livello d’istruzione.

Dopo aver detto di no a Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Vitagliano, Lago si siede sul trono; quì si rivela un vero sciupafemmine. Il suo fascino latino riesce a conquistare qualsiasi donna, ma il carattere forte gli crea non pochi problemi all’interno del programma. Estremamente sensibile al fascino femminile, Lago non si tira indietro se gli si pone davanti una qualche possibilità di contatto fisico. Il suo atteggiamento crea gelosie e scontri tra le corteggiatrici ed in particolare da fastidio ad una corteggiatrice, Francesca Morana, che si sente inizialmente presa in giro dal bel pugliese, in quanto l’unica a non aver ancora ricevuto un bacio.

I due continuano ad uscire e Francesca, man mano che il loro rapporto cresce, diviene sempre più gelosa e non sopporta  più che lui corteggi anche le altre. Alla fine Lago dedide di dirle che è lei la sua favorita, ma Francesca, ancora amareggiata per le poche attenzioni che fin ora il tronista le ha rivolto, gli risponde con un no temporaneo, temporaneo perchè, dopo un viaggio a Parigi, nel quale il tronista cerca di rimediare, riempiendola di attenzioni, tra i due nasce una storia.

La coppia partecipa al reality Vero Amore nel 2005 per mettersi alla prova e quì Giuseppe non resiste al fascino della mora Ermina Castriota e decide, perciò, di lasciare Francesca per iniziare una storia con lei. Il loro rapporto è durato ben due anni, due anni felici; la coppia pareva stabile ed innamorata, tanto che pensava a progetti importanti a due. Purtroppo, nel 2007, Lago e la Castriota hanno deciso di dirsi addio, a causa di un presunto tradimento del tronista con Victoria Petroff, una showglirl russa.

Lago ha partecipato all’ultima edizione de L’isola dei Famosi, ma, solo dopo una settimana, l’ex modello ha deciso di abbandonare il gioco, poichè non sopportava più le privazioni e gli stenti ed aveva paura di divenire violento nei confronti degli altri concorrenti. Che delusione da parte di un fisicato come lui!  Speriamo che il nuovo anno gli porti nuove e più proficue esperienze lavorative e perchè no, un nuovo amore, magari un pò più duraturo

Ecco il video con i momenti più belli della storia tra Ermina e Giuseppe:

Commenti (3)

  1. C DI UOMINI E DONNE??he fine ha fatto la coppia di Giuseppe e Robera?? è stata la coppia che mi ha più appassionata…lei bella e intelligente , (Poche come lei..)lui bello e intrigante…bella coppia che ha molto da scambiare anche se non sono nel gossip ,questo va a loro favore…

  2. perfavore mettete tutti i video di vero amore,e il trono di giuseppe lago.

  3. @ vittoria:
    vittoria wrote:

    perfavore mettete tutti i video di vero amore,e il trono di giuseppe lago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>