Giuseppe Mazzitelli ha rischiato la vita

di Redazione Commenta

Spread the love

Giuseppe Mazzitelli se l’è vista veramente brutta: stando a quanto riportato dal blog di Uomini e donne (che riprende un’intervista di Di Più Tv) l’ex tronista di Uomini e donne avrebbe rischiato la vita a causa di una puntura di vespa:

Mentre si trovava all’intero del suo negozio d’abbigliamento è stato inaspettatamente punto da una vespa, una semplice puntura di vespa poteva sembrare ma così non è stato. Giuseppe poco dopo il fatto ha iniziato ad accusare subito forti problemi respiratori fino al momento in cui si stava sentendo davvero soffocare. Ciò ha determinato la chiamata d’urgenza al 118 e portato immediatamente al pronto soccorso dove è stato controllato e curato.

Il ragazzo milanese fortunatamente è stato prontamente curato e ora sta bene, ma la paura per un episodio tanto banale per molti, quanto pericoloso per lui, probabilmente è rimasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>