Giusy Ferreri non andrà a Sanremo, Marco Carta probabilmente si

di Redazione 20

Spread the love

Niente Sanremo per Giusy Ferreri: questa notizia pare che sia ufficiale e toglie qualsiasi possibilità ai suoi fans di sognare di vedere la cantante di Non ti scordar mai di me, sul palco dell’Ariston.

La motivazione sembrerebbe essere la più logica: la Ferreri, seconda classificata ad X Factor, non ha alcun interesse a partecipare alla manifestazione canora più importante d’Italia, dato che il suo album, Gaetana è già in uscita.


Salgono invece le quotazioni di Marco Carta, che ha sempre dichiarato il suo amore per la kermesse sanremese e che raggiungerebbe anche a piedi la località ligure se fosse necessario: il ragazzo piace a Paolo Bonolis e, se veramente quest’anno non fossero invitati gli ospiti internazionali, lui potrebbe essere il modo per legare il pubblico giovane al festival.

Commenti (20)

  1. basta che nn vince marco carta

  2. benissimo, marco sarà protagonista del festival, se non vincerà si classificherà comunque ai primi posti, e poi al televoto non ci batte nessuno!

  3. IO SAREI FELICISSIMA SE MARCO PARTECIPASSE A SANREMO!
    LA VITTORIA NON SAREBBE UNA COSA FONDAMENTALE.. L’IMPORTANTE è CHE SI PRESENTI UNA BELLA CANZONE CHE METTA IN RISALTO IL SUO TALENTO!!

  4. MENO MALE CHE GIUSY NON PARTECIPA, CI HA ROTTO LE PALLE ED E’ ANCHE ANTIPATICA

  5. MARCO CON SANREMO SARA VISIBLITA’ INTERNAZIONALE E QUESTO CHE CONTA…LA VITTORIA NON E NECCESSARIA………SE AVVERRA MEGLIO….LA SPAGNA LO ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIO A TUTTI

  6. SINCERAMNETE MI DISPIACE UN Pò KE GIUSY FERRERI NN VADA A SANREMO,MA SL XKè AVREI VOLUTO SENTIRE X L’ENNESIMA VOLTA QLL SUA ORRENDA”VOCE”..E LA KIAMANO ANKE TALENTO..BH…IO NN CE LO VEDO…MA SXO KN TT IL CUORE KE MARCO RIESCA AD ANDARCI,SIA XKè è IL SUO + GRANDE SOGNO,SIA XKè GLI DAREBBE UNA VSIBILITà ASSURDA….QL RAGAZZO(DEL CUI FORUM IO NE FCC PARTE)HA UNA VOCE E UN FRAFFIATYO KE TI ENTRANO NELL’ANIMA…..E TI FNN EMOZIONARE ANKE SE CANTA “MILA E SCHIRO”…E POI NOI CARINE VREMO ANKE POSSIOBILITà DI VEDERLO…….VI PREGO FATELO ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  7. Uao!!! Il mio marchetto va a Sanremo?? Nn vedo l’ora di vederlo!!!! Dai raga cn il nostri voti ad amici ha vinto il programma, aiutiamolo anke ade!!! Vi immaginate ke bello se vincesse sanremo?? La sua notorietà aumenterebbe un sacco e vi immaginate la faccia di roberta se vince, o almeno si classifica bene a sanremo?? Lui ke nn sapeva cantare… aha!!
    ps xo io vorrei anche cassandra!!!

  8. marco ha vinto cn 2.000.000 di voti e penso che se tutti ci mettessimo a votare manderemmo in tilt i centralini io farò la ricarica da 50 euro assiucurati…e tutta la big family anke quindi Via cartine uragano carta

  9. non sto aspettando altro che confermino la partecipazione di MARCO CARTA a sanremo, solo cosi vedrei il festival. Certo mi piacerebbe che vincesse,ma anche se non fosse così, l’importante che faccia una bellissima figura con una bella canzone. un grande in bocca al lupo al meraviglioso MARCO CARTA.

  10. Non ho mai guardato sanremo xke’ palloso na noia, ma se ci va Marco Carta certo ke lo guardero’ e di sicuro nn mi annoiero’ e tifero’ x lui nn importa se nn vincera’ lo so ke sara’ dura ma l’importante ke faccia bella figura con una bella canzone

  11. mi dispiace molto ke giusy nn vada a sanremo..ma tanto la strada la sbarricata lo stesso perke e una grande.e uscito il suo cd e gia novembre e la canzone piu scaricata su internet grande giusy voce fantastica.riguardo marco carta nn sn una cartina ma sento le sue canzoni in particolare ti ricontrero spero ke vada cn una canzone carina e faccia una bella figura se lo merita cm altri ragazzi.spero ke ci vada anche cassy.pero sarebbe stato bello giusy e marco.due giovani cn talento.

  12. Incricio le dita per Marco Carta!!! Sarei felicissima se questo giovane talento partecipasse al Festival di Sanremo!

  13. Anche a me, oltre a Marco Carta, sarebbe piaciuto vedere anche la Ferreri e pure gli Aram. Tifo comunque per Marco, ma non m’interessa che vinca, ma solo che faccia una bella figura, il resto è tutto in più. Forza Marco.

  14. Sono felicissima per marco carta…e’ un grande!!!! Non vedo l’ora di sentirlo e vederlo al festival..sara’ come assistere a una partita della nazionale di calcio ai mondiali..dove il cuore ti batte all’impazzata…forza marco..io ti votero’..ho gia’ comprato la ricarica…per giusy che dire..mi sarebbe piaciuto vederla cantare dal vivo..ma cosi facendo mi da’ conferma delle voci che ci sono in giro..che non sa veramente cantare..che la sua voce e’ un prodotto costruito in sala di registrazione..peccato!! E poi le persone che gia’ dall’inizio sono cosi presuntuose..snobbando un festival..che cmq ha lanciato grandi artisti,forse forse…vorra’ dirci qualcosa!!!

  15. @ rules54:
    l importanta nn è k vinca ma k porti al festival una bella canzone.. qst è quello k conta!deve fare bella figura e la farà!!!!!!!!!

  16. GIA’ SOLO K PARTECIPA é UN SUCCESSO!!!quindiiiiii FORZA MARCOOOOOO!!!!!!

  17. senti secondo te xke marco nn dovrebbe vincere, ha qualcosa ke nn va? secondo me no, e bello ma soprattutto molto ma molto bravo! Capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. MARCO ti adoroooooooooooo spero che vinca tu il festival di Sanremo perché 6 grande grande grande 6 grande solamente TU!!! t.v.ttttttttttttttttttttt.b.x.s.

  19. VI ANNUNCIO CHE A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO HA INIZIO IL TELEVOTO PER QUEL FICO DI MARCO CARTA!!!!!!!!! UNIAMO LE NOSTRE FORZE CARTINE!, CARTONE!, CARTONI! E CARTINI! TUTTI INSIEME POTREMO FARCELA CIAO V.V .TTTTTTTTTTT.B.

  20. Marco Carta vince San Remo, penso che è evidente cosa è successo. guardiamo gli ingredienti:
    *Maria de filippi sul palco.
    *Marco Carta con una canzone mediocre(vi ricordo un ‘cantante’ che ha venduto appena 170.000 copie dei due sui CD fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Carta)
    *Striscia la notizia che per la prima volta non fa il solito giochetto di prevedere i vincitori, ma parla di call center che influenzano i voti.
    Se è accaduto quello che penso, e valsa la pena pagare un milione di euro a Bonolis per forzare l’opinione pubblica su Marco Carta?per fortuna ci resta ancora il libero arbitrio sull’acquistare o meno i suoi CD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>