Gli opinionisti de L’isola: Mara Venier e Luca Giurato

di Monia Gelfo 1

Mara Venier e Luca giurato: gli opinionisti dell’isola di quest’anno saranno alquanto eterogenei, ma molto affiatati, come si è potuto notare dalle diverse collaborazioni che i due hanno fatto insieme (vi ricordate Indimenticabile la caduta di Mara Venier durante la sigla di chiusura di Domenica In, con il suo goffo compagno di ballo Giurato, a causa del quale riportò alcune lesioni al menisco?).

Mara Venier: ha iniziato la sua carriera da attrice, per poi approdare alla tv come conduttrice televisiva. Tra i suoi programmi, non possiamo dimenticare Domenica In, che ha condotto per tanti anni,tant’è che è stata definita da tutti: la signora della Domenica. Uscì definitivamente dalla conduzione della trasmissione domenicale per via di una brutta lite in diretta tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo,  che Mara non riuscì a sedare ed a cui le è fu attribuita tutta la colpa.

Mara ha continuato ad apparire in tv, ma semplicemente come ospite.  Il suo ritorno in prima serata,sarà il momento di una rivincita, che le verrà dato grazie all’amica Simona Ventura. Mara sostiene di non voler cercare solo la visibilità in tv, ma di fare un ritorno in tv in grande stile.

Luca Giurato: conduttore romano simpaticissimo, ha riscosso grande popolarità grazie alle sue divertentissime gaffe mostrate da Striscia la Notizia durante la conduzione di Uno Mattina. Luca definisce la sua partecipazione a L’Isola, come un lavoro provvisorio, in quanto sta attendendo che i vertici della Rai gli offrano un nuovo programma da condurre.

Opinionisti alla riscossa dunque e lo spettacolo potrebbe guadagnarci. Speriamo!

Commenti (1)

  1. Mi rivolgo al regista della trasmissione.
    Ritiene utile presentare la signora Venier ( che ride sempre anche quando ci sarebbe da piangere? ed il signor Luca Giurato che sarebbe preferibile non parlasse mai davanti a milioni di telespettatori intelligenti e colti i quali conoscono bene la lingua italiana ?
    Al suo posto pregherei i suddetti, anche se amici della presentatrice, di starsene a casa.
    Grazie.
    t.r.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>