Grande Fratello 10, conferenza stampa: annunciato Massimo Scattarella, confermata Daniela Caneo

di Redazione 5

A Roma si sta tenendo la conferenza stampa del Grande Fratello 10. Ecco alcuni dettagli.

I concorrenti (che puntano a vincere il montepremi di 250.000 Euro): sicuri ci sono Alberto Baiocco, George Leonard, Carmen, Daniela Caneo e Massimo Scattarella, il body builder attentissimo al cibo. Non ci saranno terremotati abruzzesi. Ci sarà un modello, ma non è detto che sia Giorgio Ronchini e la donna diventata uomo per scelta. I ragazzi proverranno da tutta l’Italia in particolare da Sicilia, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte. Torna la Puglia. I mestieri: tra i concorrenti ci sarà una piccola imprenditrice, una cameriera, diversi studenti (fra cui una in filosofia), una barista, un albergatore, un rappresentante, una maestra d’asilo. Età: molti ventenni, qualcuno più giovane. Il più vecchio è un uomo che ha trentasei anni.

Nella prima puntata: ci saranno Floriana Secondi, Serena Garritta, Cristina Plevani, Milo Coretti e molti altri per celebrare il decennale; uno dei concorrenti rimarrà chiuso in albergo e verrà tentato da una provocatrice e sarà il pubblico attraverso il televoto a decidere se farlo entrare nella casa oppure escluderlo; uno dei concorrenti si troverà già di fronte alle tre porte della stanza delle scelte e rischierà di dover abbandonare la casa la sera stessa.

Programmazione: il Grande Fratello andrà in onda fino a febbraio (compreso Natale e Capodanno) e durerà almeno 16 puntate; verrà mandato in onda su Mediaset Premium 24 ore su 24, per 30 minuti al giorno sul sito web e su Canale 5 con due strisce quotidiane a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque e una serale (compresa la Gialappa’s).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>